Ho provato ad informarmi sugli Usa cliccando solo i contenuti Ads della CNN

Ho provato ad informarmi sugli Usa cliccando solo i contenuti Ads della CNN


Perché leggere questo articolo? Manca meno di un anno alle Presidenziali Usa, ma non ditelo alla stampa americana. Metà delle homepage dei principali media a stelle e strisce è invasa da contenuti Ads. Del duello Biden vs Trump ne so meno di prima, ma ecco cosa ho scoperto. 

Ho provato ad informarmi sugli Usa cliccando solo i contenuti Ads della CNN

Il countdown è iniziato. Mancano pochi giorni all’arrivo dell’anno importante per la politica mondiale. Il 5 novembre 2024 è il “giorno x” delle Presidenziali americane. Al 99% sarà Biden contro Trump, di nuovo. Meno di  un anno all’appuntamento importante per le sorti degli Usa e dell’ordine mondiale. L’hype è alle stelle e sono già iniziati a fiorire contenuti di approfondimento in rete e sui principali quotidiani italiani. Le newsletter di Francesco Costa o i collegamenti da oltreoceano di Federico non mi bastano più. Così ho deciso di abbeverarmi alla fonte principale: i media americani. Stamattina ho visitato il sito della CNN, forse il più famoso broadcaster politico americano. Risultato: un tripudio di contenuti Ads. Del duello Biden vs Trump ne so meno di prima, ma ecco cosa ho scoperto.

I contenuti Ads del sito della CNN

Andiamo con ordine. L’ultimora dal fronte americano è che Trump è stato escluso dalle primarie in Colorado, per via dell’assedio di Capitol Hill. Lo ha deciso stanotte la corte suprema tribunale, quindi stamattina i quotidiani cartacei non avevano la notizia. Così, dopo un rapido giro dei principali siti online italiani, ho deciso di ricorrere…


Author: Stefano Marrone
Data : 2023-12-20 14:07:12
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Tracce di creme solari trovate nelle nevi del Polo Nord

Leave Your Comment